Trova casa online con Spotahome

“La versione Spagnola di Airbnb per gli affitti a medio-lungo termine”, El Confidencial

Spotahome si basa sulla principale idea che affittare case dovrebbe essere facile, proprio come comprare un paio di scarpe o un libro online. I due principali metodi di affitto che oggi possiamo utilizzare, sono tramite annunci o agenzie immobiliari locali. Nessuna di queste due opzioni ti da l’opportunità di vedere la casa a 360°, se non visitandola di persona. 

E se ti dicessi che potresti vedere la casa dei tuoi sogni direttamente dal tuo divano?

 

Qui entra in scena Spotahome e grazie alla collaborazione con Traslochino puoi risparmiare il 20% sul costo della prenotazione inserendo il codice TRASLOCHINO20 oppure inviando una richiesta direttamente da qui.

 

Che cos’è Spotahome?

Una piattaforma di prenotazione per affitti superiori ai 30 giorni, che attraverso un servizio online al 100% ti permette di visitare virtualmente le proprietà in affitto. 

Questo viene fatto attraverso video tour, con foto e planimetrie, che ti permetteranno di risparmiare tempo, energia, e denaro. Questo servizio ti offre una lista di appartamenti, di camere, di monolocali e residenze adatte a qualsiasi età e status professionale. 

 

media-video

 

Come funziona?

L’affitto della casa dei tuoi sogni sarà possibile attraverso quattro passaggi:

  1. Cerca e seleziona
  2. Prenota la proprietà
  3. Conferma
  4. Check-in

Cerca e seleziona

Grazie all’opzione dei tour virtuali, insieme alle descrizioni dettagliate delle case, sarà facile trovare la casa giusta per te. Il team di Spotahome si occupa di fare foto e video di ogni minimo dettaglio della casa come:  aprire i cassetti e armadi per farti vedere ogni minimo dettaglio. 

Prenota la proprietà

Durante questa fase, prenoteremo la proprietà, che verrà bloccata per 24 ore, fino a quando il proprietario deciderà di accettarla. In seguito ti verrà addebitato il pagamento. Il primo mese del pagamento sarà fatto attraverso SpotAhome, e trasferito al proprietario 48 ore dopo.

Conferma

Appena il proprietario accetta la prenotazione, ti verrà addebitato l’importo. In seguito ti verrà stabilita la data di consegna delle chiavi e l’orario del check-in.

Tutto quanto esposto, ti verrà inviato tramite email.

Check in

Il giorno di arrivo ti incontrerai con un nostro incaricato che ti aprirà la casa, ti spiegherà tutto quello che dovrai sapere per soggiornare al meglio, ti saranno consegnate le chiavi e  i documenti.

Sei pronto per trovare la tua nuova casa online? Clicca sul pulsante qui sotto e invia la richiesta comodamente online, sarai contattato per delle proposte appositamente scelte per le tue esigenze.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − 12 =