cose per la casa

Cose per la casa? dopo il trasloco di cosa avrai bisogno?

Il trasloco è sempre un evento un po’ traumatico e rientra in quelle cose per la casa che almeno una volta nella vita ognuno dovrà affrontare.

Ci sono varie fasi in un’operazione di trasloco:

  • la scelta del fornitore
  • la vendita delle cose che non ci sono più utili
  • lo smaltimento di oggetti rotti o danneggiati
  • il trasporto e vero e proprio trasloco nel nuovo appartamento

E quando finalmente si entra nella nuova casa? è come se si ricominciasse da zero, si ci saranno mobili che erano presenti anche nella vecchia casa ma una volta cambiata pagina è come se si aprisse un nuovo capitolo della nostra vita.

In genere nella nuova casa si tenderà ad avere una organizzazione un po’ più precisa e ordinata delle cose, si cercherà di mantenere in ottime condizioni l’appartamento sin da subito sia se si è in affitto o con casa di proprietà.

In questo articolo vi parleremo di alcuni prodotti che potrebbero servire in caso di trasloco.

Si tratta di una sintesi delle recensioni di VivereMeglio24, uno dei blog più in crescita del momento sulle cose per la casa.

Cose per la casa: un robot che pulisce da solo!

cose per la casa robot

Una delle cose che spesso capitano quando si cambia casa e magari anche città è che soprattutto all’inizi non si ha il tempo di pulire perché bisogna subito buttarsi a capofitto negli studi o nel lavoro e non si ha il tempo di cercare qualcuno che ci aiuti nelle pulizie di tutti i giorni.

In questi casi i primi giorni si rischia di sottovalutare la pulizia della casa e di provare una sensazione di malessere accostando la nuova casa a sporcizia e polvere.

Per questo motivo vi consigliamo di acquistare un robot autopulente che vi aiuti nei primi giorni ne nuovo appartamento, giorni in cui sarete stanchi per il nuovo lavoro, la nuova università e presi da altre beghe come ad esempi l’arredamento o l’allaccio del gas e della linea internet wifi.

Esistono diversi tipi di robot autopulenti, visitate il blog che vi indichiamo sopra per una recensione completa.

Cose per la casa: lo spray per rimettere a nuovo ogni cosa

cose per la casa spray

Quando si cambia casa si cerca di risparmiare e di portarsi dietro ricordi della vecchia casa o oggetti che sono stati acquistati da poco.

Nella maggior parte dei casi, un po’ per incuria, un po’ per il passare degli anni, alcuni oggetti che ci portiamo dietro nella nuova casa potrebbero essere scoloriti, graffiati o aver bisogno di una rinvigorita.

Sul mercato ci sono molti prodotti che aiutano a far tornare a brillare i nostri vecchi mobili, argenteria e cose simili.

Allo stesso tempo il nuovo appartamento potrebbe aver bisogno di un rinfrescata relativamente agli infissi, pavimenti o mobili che abbiamo deciso di acquistare dal vecchio proprietario.

All’inizio dell’articolo trovate il link alla recensione di uno dei migliori prodotti in circolazione.

Cose per la casa:  il repellente per zanzare, topi e blatte

cose per la casa repellente zanzare

Spesso quando si cambia casa si cambia anche zona, quartiere o città e nonostante si facciano delle ricerche prima di scegliere il nuovo appartamento nn si conoscerà la nuova zona finché non ci si trasferirà definitivamente.

Proprio in questo momento può capitare di venire a scoprire dinamiche particolari dell’appartamento e incontrare ospiti non proprio simpatici di cui ci si deve subito occupare.

Invece che mettere trappole, zanzariere di vecchia fabbricazione o rimedi economici comprati al minimarket sotto casa vi consigliamo un dispositivo a ultrasuoni di ultima generazione che sia efficace nell’eliminare gli ospiti indesiderati dalla vostra nuova abitazione e che al tempo stesso sia sicuro per la salute vostra e di chi vi sta intorno.

Uno dei migliori prodotti in circolazione è recensito ala pagina del blog di cui vi abbiamo messo il link all’inizio dell’articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici + 20 =