Guadagna con noi grazie al nostro piano di Affiliazione

Se ancora non sai come funziona, Traslochino è un app Android e iOS che mette in contatto chi deve fare piccoli/medi traslochi, trasporti e sgomberi con altre persone pronte ad aiutarle in cambio di un compenso. In sostanza quando l’utente sceglie il candidato ideale e concordano il prezzo, ad esempio 200 Euro, l’utente pagherà una commissione del 15% alla piattaforma, ovvero in questo caso 30 Euro (per un totale di 230 Euro).

Il programma ha attualmente il focus sulla città di Roma dove vogliamo, insieme a te, conquistare il mercato. Dopo ci sposteremo su altre città e te lo comunicheremo per fare un piano insieme se per te è rilevante.

Il programma di affiliazione si basa su un tuo codice sconto univoco del 5% da sponsorizzare insieme ai link delle app (per esempio BONUS5). In questo modo, quando gli utenti useranno il tuo codice sconto univoco ecco cosa succederà:

  • L’utente riceve uno sconto 5%, pari in questo caso a 11,50 Euro
  • L’utente paga una fee a Traslochino pari a 18,50 Euro
  • Traslochino ti riconosce il 50% dell’incasso, ovvero 9,25 Euro
  • Una notifica email ti avverte della transazione
  • In caso di commissioni ogni settimana puoi richiedere il conteggio aggiornato

Le commissioni generate nel mese solare vengono pagate entro la fine del mese successivo secondo questo processo, per un minimo di 50 Euro:

  • Accumuli commissioni per esempio nel mese di Febbraio per un totale maggiore o uguale a 50 Euro
  • Il 15 Marzo Traslochino ti invia il report definitivo con il dettaglio delle commissioni (al netto di eventuali rimborsi chiesti dagli utenti entro 14 giorni relativi alle transazioni di Febbraio)
  • Ci invii la fattura o ritenuta d’acconto con riferimento al totale indicato nel report 
  • Traslochino ti invia il pagamento tramite bonifico entro la fine di Marzo

Se sei pronto a guadagnare insieme a noi compila il form qui sotto e analizzeremo la tua candidatura. In caso positivo verrai contattato con la consegna del codice di tracciamento e una cartella con tante creatività da usare subito. Se hai altre domande puoi inviare una email a info@traslochino.it.

Copyright 2020 © Traslochino SRL P.I. e C.F. 14024421001 REA 1496838 Via delle Provincie 114 Roma