Quali servizi offre Traslochino?

Per abitazioni, uffici o negozi, Traslochino ti permette di trovare la soluzione migliore per il tuo trasloco e i servizi associati quali montaggio, smontaggio, trasporto, carico, scarico, imballaggio, disimballaggio. Oltre ai traslochi puoi anche usare Traslochino se hai bisogno di fare uno sgombero.

Traslochino è un'azienda di traslochi?

No, Traslochino non è un'azienda di traslochi ma una piattaforma che mette in contatto le persone che devono traslocare con privati o lavoratori autonomi che offrono soluzioni di trasloco.

Chi sono i traslochini?

Sulla nostra piattaforma i traslochini sono i privati o lavoratori autonomi che offrono il loro servizio per aiutarti nel tuo trasloco.

Traslochino è affidabile?

Dopo aver fatto un trasloco sei invitato a lasciare un feedback sulla tua esperienza e lo stesso vale per chi ha effettuato il trasloco. In questo modo, in fase di scelta, hai sempre a disposizione la valutazione dei traslochi precedenti per scegliere la soluzione migliore.

Devo traslocare, quanto costa Traslochino?

Per chi trasloca, Traslochino è completamente gratis. Sarai tu ad accordarti con chi effettuerà il trasloco e il pagamento avverrà secondo gli accordi.

Traslochino è sicuro?

Oltre ad affidarti ai feedback, potrai scegliere di farti aiutare da traslochini certificati, ovvero privati che si sono registrati inviandoci un proprio documento di riconoscimento.

Traslochino è responsabile per i danni che possono accadere durante il trasloco?

Traslochino non è responsabile per i danni o problemi che possono accadere durante il trasloco.

Sono un privato o un lavoratore autonomo e voglio guadagnare con voi, cosa devo fare?

Registrati nella pagina di registrazione.

Ho un'azienda di traslochi, come posso guadagnare con voi?

Lasciaci i tuoi dati e verrai contattato quando il servizio sarà attivo anche per le aziende. Compila il form su www.traslochino.it/azienda.